Alle 15:30 di domenica 9 ottobre il Monterosi U15 ha ospitato i pari età dell’Avellino nel match valido per la 3^ g. del Camp. U15 Serie C

Campo “Martoni” di Monterosi

L’Avellino di mister Corrado Pianese batte in trasferta 0 3 il Monterosi Under 15 di mister Giannotta.

I laziali resistono più di un tempo contro gli irpini cercando di creare anche qualche grattacapo alla difesa campana, ma la gara si sblocca al 57′: un giocatore dell’Avellino tira in porta il portiere del Monterosi Muzi respinge e sulla ribattuta è lesto Santonastaso che non perdona.

Il Monterosi prova a reagire ma non riesce a trovare il varco giusto e allora, dopo 12 minuti dal 1° gol dell’Avellino, ecco il raddoppio dei LUPI con il neoentrato Di Marino (altra rete dopo quella segnata a Latina) che risolve una mischia in area.

Termina qui la resistenza dei padroni di casa che poi al 75′ subiscono il tris con il n.11 Cavallaro il cui tiro dalla media distanza supera il n.1 laziale.

Da segnalare nella ripresa un’ azione importante non sfruttata dal Monterosi: in contropiede si presenta Scatolini solo davanti al portiere avellinese va ad angolare troppo la palla che esce alla sinistra dello stesso n.1 ormai battuto!

Sono 3 successi su 3 gare disputate per l’Avellino che sale a 9 punti in classifica, il Monterosi resta a zero ma deve recuperare la gara interna contro il Giugliano.