Doppia operazione di mercato messa a segno dal Monterosi nella giornata di ieri. Ecco i due nuovi acquisti per U17 e Primavera.

Il Monterosi si appresta a disputare ancora una volta il campionato di Lega Pro ed ecco che la formazione laziale da tempo sta cercando validi rinforzi anche per le giovanili in quanto presente ai nastri di partenza nelle prossime settimane con i Campionati Primavera, Under 17 e Under 15 serie C.

La società si sta muovendo sul mercato in entrata ed ecco che, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, nella giornata di ieri sono arrivate due firme di altrettanti ragazzi reduci nella passata stagione da campionati giocati in Under 17 Pro.

Si tratta di:

CHIANESE DAVIDE, classe 2006, ruolo play di centrocampo e anche mezzala, trovatosi in regime di svincolo dopo la stagione vissuta al Frosinone Under 16 de tecnico Galuppi (stagione 2021-22). Chianese militerà nel Monterosi U17.

MAUTONE MARIO, classe 2005, attaccante centrale ben strutturato fisicamente in forza alle giovanili della Reggina e nella scorsa annata nel Crotone Under 17 di mister Corrado. Mautone giocherà con la Primavera dei laziali e passa al Monterosi a titolo definitivo.

Entrambe le operazioni in entrata sono state portate a termine da Giuseppe Basile, Direttore Sportivo della Società Monterosi Tuscia calcio, unitamente all’intermediario Pippo Esposito

 

Monterosi

Chianese

 

monterosi

Mautone