Anche la scuola calcio “Monteruscello” cede un giovane calciatore ad un club professionistico. Ecco la news.

Dalla Campania alla Liguria per vivere un sogno e magari avverarlo tra qualche anno! E ciò che sta vivendo nelle ultime ore il giovane calciatore Alessandro Esposito, classe 2008, in forza fino a qualche settimana fa alla società campana del “Monteruscello calcio” della famiglia Ruta.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, Esposito ha firmato col Genoa. Ruolo attaccante centrale, alto 183 cm, piede destro, dotato di buona tecnica e ottimo tiro, il nuovo acquisto del Grifone disputerà il prossimo campionato nazionale Under 15 A-B.

Il ragazzo è cresciuto, sin dalla categoria “Primi Calci” nel Monteruscello, nella scorsa annata è stato allenato da mister Massimiliano Ruta ed è stato inserito sotto età anche con l’Under 15 di mister TROISE durante il periodo in cui la squadra ha disputato i play off.

Esposito, infine, ha partecipato con la Rappresentativa Campania anche al “Torneo Internazionale Delle Sirene” che si è disputato mesi fa a Sorrento.

Esposito vola, quindi, al Genoa per dimostrare tutto il suo valore. Con la massima caparbietà e determinazione riuscirà sicuramente a ritagliarsi spazio in rossoblù..