MONZA-ALESSANDRIA s è giocata domenica 13 marzo presso il C.S. “Monzello” di Monza. Gara valida per il campionato U15 A-B (Girone A).
Domenica 13 marzo non si è giocata solo Monza-Alessandria (ore 13:00) per la categoria Under 16 (clicca qui) ma anche Monza-Alessandria (ore 11:00) valida per la giornata nr. 14 del campionato Under 15 A-B.
I brianzoli di mister Vito Lasalandra sono riusciti a battere i pari età dell’Alessandria col punteggio di 3-1. Il Monza chiude il primo tempo sotto 0-1 per effetto del gol segnato da Stefanelli poco prima del duplice fischio dell’arbitro.
Nella ripresa il Monza cambia marcia e segna 3 reti vincendo il match. Al 48′ Mathis Mout pareggia la sfida, poi al 67′ ci pensa Tommaso Principe a fissare il punteggio sul 2 1 regalando ai suoi compagni il primo vantaggio di giornata.
Passano pochi minuti e arriva il tris, segnato ancora da Tommaso Principe su calcio di rigore. Ennesima rete per il classe 2007 tra i giovani calciatori più talentuosi del settore giovanile biancorosso.
Non c’è più tempo, il Monza U15 conquista 3 punti e sale in classifica a 25 al 5° posto, a 3 lunghezze dal Cagliari capolista con 28. L’Alessandria resta a 11.
Prossimo turno 15^ giornata: domenica 20 marzo
Alessandria-Sampdoria e Genoa-Monza