Monza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Negli ultimi anni, in cui aveva guidato il “suo Milan”, Silvio Berlusconi aveva espresso un forte desiderio: quello di formare un Milan tutto italiano! Ora, in qualità di nuovo proprietario del Monza calcio, club lombardo promosso in serie B qualche settimana fa, a Silvio Berlusconi non dispiacerebbe realizzare in biancorosso quanto iniziato in casa Milan anni fa (e purtroppo non terminato).

Ed ecco che il club brianzolo inizia a blindare alcuni giovani italiani presenti da anni nel settore giovanile cosi’ come dichiarato dal Direttore Sportivo monzese Filippo Antonelli ai microfoni di calciomercato.com.

Lo stesso Antonelli ha evidenziato la reale possibilità di inserire quanti più giovani nel club e magari portandoli ad esordire in serie B nel prossimo campionato. Tra questi il classe 2004 Luigi Caccavo.

Ecco le parole di Antonelli su Caccavo

“Nell’ultimo periodo abbiamo fatto sottoscrivere il primo contratto da pro al classe 2004 Luigi Caccavo. Il ragazzo deve migliorare ancora e lavorare sodo, ma è un giocatore su cui puntiamo molto e tra due o tre campionati contiamo di inserirlo in prima squadra…”