Monza – La classe 2008 brianzola ha ospitato domenica 19 novembre quella del Cittadella al C. S. “Luigi Berlusconi Monzello” di Monza
Under 16 A-B (Girone B)
9° giornata
Alle ore 15:00 di ieri pomeriggio squadre in campo e gia’ dopo 3 minuti il Monza U16 passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Creti.
Al 21′ traversa colpita da Fardin del Monza, al 31′ segna anche Ballabio in diagonale a seguito di una ripartenza ed il primo tempo termina 2-0 per la squadra biancorossa.
La ripresa inizia con i padroni di casa sempre in attacco e al 42′ arriva anche il gol di Fogliaro la cui conclusione in diagonale non lascia scampo al n.1 dei veneti.
Minuto 50 ancora Creti di testa non perdona! Dopo 120 secondi altra rete di Fogliaro per il Monza, infine a 10 minuti dal triplice fischio Tantardini per i biancorossi segna anche il 6 a 0.
Tutto facile in Brianza, quindi, per la truppa biancorossa di mister Lasalandra che sale a 18 punti in classifica (6 successi e 3 sconfitte ancora nessun segno X).
Il Cittadella Under 16 di mister Checchini esce male da questa gara e resta a 4 punti (settima sconfitta stagionale).