MONZA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata domenica 31 ottobre presso il centro sportivo “Ennio Gazzett” di Mira (Ve) alle ore 15:00 la gara Venezia-Monza, valida per il campionato Under 17 A-B settima giornata (girone B).

Il Monza di mister Monguzzi ha vinto 2 a 0 sul campo dei lagunari di mister Marangoni. Alla fine del primo tempo il Monza va in vantaggio con Arpino, poi al minuto 75 il subentrato Zucco realizza il gol del definitivo 0 a 2.

Alle ore 11:30 si è giocata Alessandria-Monza (domenica 31 ottobre), gara valida per la quinta giornata del campionato Under 15 A-B (girone A) presso il centro sportivo “Cento Grigio” di Alessandria.

Il punteggio finale ha sorriso ai brianzoli di mister Lasalandra per 1 a 0 grazie al gol segnato al 23′ del secondo tempo dal numero 10 Principe. L’ Alessandria di mister Mercuri prova a reagire fino alla fine ma il Monza fa buona guardia in difesa e conquista tre punti importanti in Piemonte.

Si è giocata, invece, sempre domenica  31 ottobre, ma alle ore 13:00 presso il centro sportivo “Centogrigio” di Alessandria la gara Alessandria-Monza, valida stavolta per il campionato Under 16 A-B (girone A).

Il primo tempo della sfida tra i piemontesi di mister Cisiano ed il Monza di mister Lupi finisce in parità: al 17′ l’Alessandria con il numero 11 Gusberti va in vantaggio, poi capitan Beretta per il Monza realizza l’1 a 1 al minuto 30. Nel secondo tempo il Monza realizza due gol: il 2 a 1 lo segna al minuto 47 Zini, mentre al minuto 50 i brianzoli realizzano il tris con D’Alpaos.

Riccardo Giovannetti