Al centro sportivo “Monzello” di Monza si è disputata la gara Monza Juventus valida per il campionato Under 16 A-B (Girone A).
ore 15:00 – 16^ giornata –
Tra Monza e Juventus termina 0 4 per la squadra bianconera di mister Claudio Rivalta. Juve già in rete al primo minuto di gioco con Zingone che scaglia da fuori area un bel tiro all’incrocio superando il n.1 biancorosso Vailati.
Al 6′ Juventus ancora in gol: Zingone serve un assist a Sosna che non perdona! Bianconeri che cercando di gestire la gara poco dopo, ma al 34′ ecco il tris degli ospiti: il Monza si getta in avanti per accorciare le distanze, ma perde palla innescando un contropiede della Juve, palla a Merola che insacca!
Nella ripresa basta 1 minuto di gioco alla Juventus per segnare la quarta rete: calcio d’angolo per i piemontesi, palla in area e Vuillermoz di testa la manda in fondo al sacco!
Non succede più nulla da segnalare fino alla fine, Juventus che sale in classifica a 24 punti al 4^ posto, mentre il Monza di mister Monguzzi resta al terzo posto con 28.