Monza e Torino, alla vigilia del match, avevano in classifica 28 e 30 punti nel Girone A del Campionato Under 15 A-B (Girone A).

Al centro sportivo “Monzello” di Monza si è disputata questa mattina alle ore 10:45 la gara Monza-Torino, valida per la giornata nr. 16 del Campionato Under 15 A-B. Il match si è concluso 2-1 per i biancorossi di mister Lasalandra e ora, con questi 3 punti in più, salgono a 31 al primo posto assieme al Cagliari (sardi con una gara in meno ad oggi), il Torino resta a 30 al 3° posto.

Nel primo tempo il Torino si porta in vantaggio con Tatarevic: passaggio filtrante di Finizio per il granata che non sbaglia in area monzese. Il Monza, prima del duplice fischio, pareggia i conti con Attinasi il cui tiro, direttamente da calcio d’angolo, manda la palla in rete!

Nella ripresa il Monza segna il gol della vittoria con Principe che in area sfrutta un ottimo assist di un compagno da posizione defilata. Si fa espellere Gallo del Torino, poi negli ultimi minuti, nonostante gli sforzi, i piemontesi non riescono a compiere l’impresa.

clicca qui per articolo su PRINCIPE del Monza U15