Castaldi – Dopo la positiva esperienza alla Gelbison, società campana di Vallo della Lucania, per il 2008 si spalancano le porte del Napoli.

Nella Gelbison Under 15, allenata la scorsa stagione da mister Calabrese, era presente in rosa il giovane calciatore classe 2008 Ciro Castaldi.

Ruolo centrocampista, piede sinistro, il ragazzo prima di approdare al club cilentano ha maturato alcuni anni di esperienza nei Campionati Regionali Under con la scuola calcio “Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano (Na) del Presidente Giovanni Billi.

Il futuro di Castaldi però non sarà più con la Gelbison.

Tante le motivazioni per lasciare il club, alcune dovute al fatto che la stessa prima squadra della Gelbison è retrocessa in serie D e le giovanili disputeranno campionati regionali, ma la più importante riguarda il forte interesse di un club di serie A nei confronti dello “scugnizzo”.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il Napoli ha prelevato Castaldi per inserirlo nella prossima rosa Under 16 A-B affidata, anche per la prossima stagione, a mister Raffaele Annunziata.

Bella soddisfazione per il ragazzo che lascia la serie C a livello giovanile e approda in un Top-Club che ha la maglia azzurra e al momento anche lo scudetto cucito sul petto…