Il Napoli trova un rinforzo per la categoria Under 17 A-B e acquisisce le prestazioni sportive del giovane Di Giovanni.
Nel finale della scorsa stagione si è messo in mostra assieme ai suoi compagni fino a raggiungere la finale regionale con l’Under 16, purtroppo persa contro la compagine “A.S.D. Pasquale Foggia”. Successivamente alcune squadre sono piombate su di lui nel calciomercato di luglio e agosto, ma il ragazzo è rimasto poi nella sua società.
Stiamo parlando di Di Giovanni Francesco, ruolo attaccante di fascia destra dotato di una buona tecnica, velocità e dribbling pronto nella prossime ore ad indossare ufficialmente la maglia del Napoli calcio con l’Under 17 azzurra di mister Galizia.
Di Giovanni, classe 2006, nella scorsa annata ha disputato il Campionato Regionale con l’Under 16 della “Asd Recale 2002” di Recale in provincia di Caserta, ora è pronto ad abbracciare i suoi nuovo colori azzurri dopo tanti anni trascorsi con la società del Direttore Sportivo Felice Nasta (sin dai Pulcini).
L’operazione Di Giovanni-Napoli è stata conclusa dal Responsabile del Settore Azzurro Gianluca Grava con lo stesso Felice Nasta della “Recale 2002”
 
						