Napoli – Ecco un innesto per l’U16 di mister Annunziata reduce dalla sconfitta subita per 2-1 in Liguria contro la Sampdoria
Il Napoli rinforza la squadra Under 16 attualmente quart’ultima nel Girone A.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, il club partenopeo ha prelevato qualche ora fa il giovane centrocampista Vincenzo Bosso, reduce da un biennio disputato con le squadre Under 15 e Under 16 del Benevento calcio e svincolatosi dallo stesso club sannita nelle scorse settimane.
Bosso, è un classe 2008, ruolo centrocampista, mezzala e trequartista all’occorrenza, piede sinistro naturale.
Nella stagione 2021/22 Bosso ha militato nella Juve Stabia Under 14 indossando la fascia di capitano ed in precedenza ha sempre fatto parte della società “Galacticos” del Presidente Dario Esposito sita a Casavatore in cui ha messo in mostra nel tempo tutte le sue buone qualità.
Il ragazzo, prima di approdare al Benevento, era stato in prova con Empoli e lo stesso club partenopeo. Il destino ha voluto che la squadra azzurra tornasse a bussare alla sua porta…
L’operazione di mercato è stata portata a termine anche grazie al lavoro profuso dall’agente F.I.F.A Luigi Sparavigna con la dirigenza del settore giovanile azzurro.
Bosso-Napoli, si riparte…più carichi di prima!