Napoli e Casertana (classe 2007) ieri in campo per un match amichevole. Ecco risultato, marcatori e alcune foto della sfida.

Nella giornata di ieri sabato 25 maggio al centro sportivo “Kennedy” di Napoli si è disputata una gara amichevole tra Napoli e Casertana (categoria Under 17). Due squadre che hanno concluso anzitempo i rispettivi campionati.

Il Napoli U17 di mister Nicola Liguori è giunto al penultimo posto nel Girone A (16 punti su 24 gare) davanti alla Reggiana ultima. La Casertana Under 17 del tecnico Mariano Stendardo, dal canto suo, ha concluso la stagione regolare ottenendo nel Girone C 28 punti su 28 match disputati.

Al “Kennedy” squadre in campo alle 15:00 ed il primo tempo termina 0 2 per i falchetti.

Ci pensa al 15′ il rossoblù Anatriello a siglare il vantaggio trasformando un calcio di rigore. Casertana che insiste e trova, verso la mezz’ora di gioco, anche il raddoppio con Auricchio che finalizza un’azione.

Nella ripresa altre due reti, ma una per parte stavolta. Infatti, la Casertana si porta sul 3-0 grazie ad un autogol di Carofilo su precedente cross di un rossoblù.

Passano i minuti ed il Napoli crea alcune occasioni per riaprire il match e segna il gol del definitivo 1-3: cross di un azzurrino, palla che arriva al n.14 Cauteruccio e di testa non perdona!

Finisce, quindi, con la vittoria dei falchetti sul Napoli e ora appuntamento ad altre amichevoli prima del “rompete le righe” definitivo che andrà a chiudere la stagione sportiva 2023-24.

 

Napoli