Nel Campionato Under 16 A-B era in programma la sfida Napoli-Cosenza. Ecco com’è andata dal centro sportivo “Kennedy ” di Napoli.
Si è giocata questo pomeriggio alle 15:00 la gara tra Napoli e Cosenza valida per il recupero della 9^ giornata del campionato Under 16 A-B (Girone D).
Gli azzurrini partono forte ed al terzo minuto sono già in vantaggio con De Chiara che servito da Malasomma fredda il portiere con un potente tiro.
I partenopei in continuo forcing sfiorano il raddoppio due volte con Raggioli ma entrambe le volte è miracoloso il portiere Abruzzese.
Al minuto 20 traversa clamorosa del Napoli con Borrelli che con una botta da fuori per poco non trova la via del goal.
Passano 10 minuti e sul cross di Puzone in area cosentina Raggioli colpisce ma la mette fuori di un soffio.
Il raddoppio azzurro arriva un attimo dopo su una respinta della difesa calabrese arriva Borrelli che calcia e non perdona.
Al minuto 37 tris azzurro, Malasomma in rovesciata dopo un angolo trova una grande respinta di Abbruzzese ma non può nulla sull’accorrente Stasi che deposita in rete.
Finisce cosi 3-0 il primo tempo.
I ritmi nella ripresa sono più blandi il Napoli ma comunque il Napoli arriva al goal con Raggioli che calcia sul primo palo e batte ancora abruzzese.
I partenopei continuano a sciorinare calcio, Raggioli serve un assist delizioso per Puzone che si libera di un difensore e gonfia la rete per la quinta volta.
Per il Napoli arriva anche il sesto goal con Borriello che servito da Puzone batte il portiere con un fendente destro.
Nel finale arriva anche il settimo goal con Cefariello, finisce cosi una gara senza storia.
Con questa vittoria gli azzurri agganciano il terzo posto e si lanciano alla ricerca della vetta.
Per il Cosenza brutta sconfitta ,i lupi dovranno avere un altro atteggiamento nelle prossime gare per voltare pagina.