Napoli: innesto in casa dei partenopei. Arriva, infatti, il giovane Giovanni Sequino che andrà a rinforzare la Primavera.

La Primavera del Napoli vuole salvarsi ad ogni costo in campionato. Nel frattempo, sta per terminare l’esperienza degli azzurrini nella competizione della Youth League che vede la squadra al momento ultima in classifica.

Ma il mercato non si ferma mai e la società azzurra preleva, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, il giovane calciatore Giovanni Sequino.

Sequino è un difensore centrale, ben strutturato fisicamente, dotato di buona tecnica e personalità. Cresciuto nella scuola calcio “Blue Devils” di Marano di Napoli, circa 3 stagioni sportive fa si è poi trasferito al Genoa per disputare i campionati Under con la maglia rossoblù.

Nella scorsa stagione ecco il ritorno in Campania del difensore, in prestito alla squadra Real Aversa Juniores Nazionale allenato dal tecnico Francesco Guerrera. Con la sua nuova squadra Sequino, con la fascia da capitano, è riuscito a qualificarsi per i play off, ma subendo l’eliminazione ai turni successivi.

Terminata l’esperienza con l’Aversa, il classe 2004 è rientrato al Genoa, ma solo per poco tempo in quanto ora indosserà a titolo definitivo la maglia azzurra del Napoli dove troverà suo fratello (classe 2006) in Under 17.

 

napoli