Napoli e Fiorentina si sono date battaglia alle ore 12:30 di domenica 21 Dicembre in una gara valevole per il Campionato Under 16 (Girone C).
La gara si è giocata alle ore 13:30 al complesso sportivo “Kennedy” di Napoli – 13° Giornata.
Gara emozionante al “Kennedy”!
Nella prima frazione di gioco la squadra viola va in vantaggio al minuto 12 con Bernamonte che dalla media distanza trova l’angolo.
Passano pochi minuti e Croci raddoppia con un bel diagonale.
Il Napoli però non molla e torna in partita al minuto 30 quando Somma risolve una mischia depositando il pallone in rete.
Nella ripresa passano cinque minuti e la Fiorentina segna il gol che chiude il match: lancio in profondità per Croci che segna ancora.
Risultato finale: Napoli-Fiorentina 1-3
__________________________________
__________________________________
Alle 11:00, si è giocata Napoli -Fiorentina per il campionato Under 15 A-B.
Punteggio finale 1-0 per la Fiorentina.
Passano solo 15 minuti e la gara cambia totalmente: l’arbitro tra il 13′ e 15′ estrae due volte il cartellino giallo per il difensore azzurro Di Palma reo di aver commesso 2 falli a palla lontana.
La Fiorentina ne approfitta subito e al minuto 25 passa in vantaggio con Floro Flores che da pochi metri corregge in gol una respinta del portiere azzurro sul tiro del neo-entrato Mantu.
È praticamente il gol che decide la gara, infatti non ci sono altre reti da raccontare. Al triplice fischio i 3 punti vanno in direzione Firenze.