Jordan Napoletano – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Napoli, in questa sessione di mercato, almeno inizialmente sta cercando di evitare la fuga verso gli squadroni del Centro-Nord di giovani promesse.

A cominciare dalla propria U14 azzurra che nella scorsa stagione è stata allenata dal tecnico Malafronte.

Ed ecco che, qualche ora fa, il giovane classe 2007 Napoletano Jordan ha firmato il contratto da “giovane di serie” del fatidico 4+1 col club azzurro.

Napoletano, dal prossimo settembre, farà parte della categoria Under 15 A-B Nazionale della SSC Napoli.

Un sogno che si avvera, quindi, per Jordan che, dopo aver mosso i primi passi, nella scuola calcio “Internapoli” del Presidente Raffaele D’Auria, ha giocato nelle ultime 4 stagioni con il Napoli.

Ruolo centrocampista, ma classico calciatore molto polivalente in campo, ha avuto insegnamenti da tutti e 4 i mister che lo hanno allenato in maglia azzurra: mister Lello Costanzo (U11) Giuseppe Barrucci (U12) Armando Nocerino (U13) e Luigi Malafronte (U14).

Il contratto sarà quello del.. 4+1!

E Jordan cercherà con le proprie forze e capacità, nella prossima stagione, di onorare quella maglia numero 10 che spesso gli è stata assegnata.

JORDAN abita in un quartiere di Napoli-Centro in cui spesso sono presenti ragazzi con tanto talento come del resto in periferia. Ma il giovane azzurro, dopo aver anche ricevuto forti interessamenti anche da altri club, ha deciso di sposare la maglia gloriosa del Napoli calcio che, solo a vederla, riempie di brividi qualsiasi “scugnizzo”…