Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si gioca oggi pomeriggio alle 15:00 la gara tra Napoli e Frosinone valida per il recupero della giornata nr. 2 del Campionato Primavera 2 (Girone B).

Campo Sportivo “Piccolo” di Cercola.

NAPOLI

Gli azzurrini di mister Cascione nell’ultimo turno hanno vinto una gara pazzesca contro il Benevento.

I partenopei sono lanciatissimi e vengono da otto risultati utili consecutivi. Il morale è alto, la squadra si trova in un ottimo momento di forma ed ha trovato in Antonio Cioffi la sua bocca di fuoco: per il talento di San Felice 5 goal nelle ultime 2 gare.

Per superare l’Entella, e mettere nel mirino il Lecce, bisogna vincere e allora la truppa azzurra cercherà di mettere in campo tutta la qualità offensiva che si è vista nelle ultime gare.

La difesa azzurra e il filtro a centrocampo dovranno tenere a bada gli avanti del Frosinone, squadra quest’ultima che a livello offensivo ha grosse individualità tanto da segnare 5 reti alla Salernitana due settimane fa e 4 al Benevento nel turno precedente.

FROSINONE

La squadra di mister Marsella arriva a Napoli in salute,nelle ultime 3 gare sono sette i punti raccolti e ben 11 le reti segnate.

La squadra ciociara dispone di un attacco davvero forte per la categoria con il suo maggior interprete Vitalucci che è arrivato addirittura a 13 reti segnate in campionato.

Di sicuro i canarini non andranno a Napoli per difendersi, ma come sempre cercheranno di aggredire alti e verticalizzare appena possibile, d’altronde i ciociara non hanno nulla da perdere ed hanno la testa sgombra da pressioni o altro

Un  match dai valori offensivi altissimi, ci aspettiamo tante occasioni da gol, spettacolo ed emozioni…

Articolo a cura di Pietro Pieri