Il Napoli U15 ha affrontato quest’oggi alle 12:30 il Frosinone U15 nel match valido per l’ultima giornata di Campionato

Campo “Kennedy” di Napoli – (26^ giornata) – Girone C –

Napoli e Frosinone si provano sin da subito a scardinare le rispettive difese avversarie, ma la conclusioni non trovano la mira giusta.

Poco dopo la mezz’ora si accende la sfida.

Infatti, al 33′ i partenopei del tecnico Galizia si portano in vantaggio: Schiattarella fornisce un assist a Petriccione che tira sul secondo palo, palla in rete!

Il Frosinone di mister Durante reagisce e dopo 2 minuti pareggia: Monti serve palla a Fargnoli A. che tira e la mette dentro! Un gol che regala speranza, ma risulterà inutile in quanto la Salernitana supererà il Cosenza conquistando l’ultimo posto utile per i play off.

Primo tempo 1-1

Nella ripresa gli ospiti trovano il gol dell’1-2 al minuto 47: calcio di punizione battuto dai 20 metri circa da Frara e palla in rete!

Il Napoli manda in campo “forze fresche”, continua ad attaccare e con Carafa da buona posizione manda la palla di poco fuori a portiere battuto.

Nel finale nulla di eclatante, il Frosinone batte gli azzurrini 2 1, ma i ciociari chiudono a 34 punti (Salernitana a 36).

Il Napoli classe 2010 chiude a 46 (13 vittorie, 7 segni X e 4 sconfitte) e incontrerà (probabilmente) il Bologna agli Ottavi di Finale (si resta in attesa del comunicato uff. della Figc)