Napoli – Alle ore 10:00 di domenica 25 maggio si è disputata la gara amichevole tra gli azzurrini di mister Liguori e i 2009 di mister Criscuoli.

Si è disputata nella giornata di domenica 25 maggio la gara amichevole tra Juve Stabia e Napoli (Categoria Under 16) presso il centro sportivo “Kennedy” di Napoli.

In un clima gioviale, allegro e di rispetto tra i presenti in campo e in tribuna, il Derby Campano si è concluso col punteggio di 2-0 per le vespette di mister Francesco Criscuoli.

Al quarto d’ora circa di gioco Juve Stabia in vantaggio: schema messo in atto dalle vespette da calcio d’angolo, palla che arriva al n.4 Di Maio e da buona posizione tira insaccando la palla in fondo alla rete!

Ospiti ancora in attacco e arriva il 2-0: fraseggio a centrocampo dei gialloblù, palla a Mauro che dai 25 metri circa tira e la mette dentro!

Finisce il primo tempo 2-0 per la Juve Stabia Under 16.

Nella ripresa i due tecnici mandano in campo tanti altri ragazzi, i ritmi di gioco restano buoni e Colella, portiere della Juve Stabia, compie due belle parate su altrettante conclusioni “azzurre” guadagnandosi un clean sheet contro una squadra giovanile da serie A e Champions!

Bel test, quindi, offerto dalle due compagini e appuntamento alle prossime amichevoli.