Napoli-Juventus nei giorni scorsi non si è giocata solo per la Serie A, ma anche nella categoria Primavera.

Il Napoli batte 3 volte la Juventus!

Non solo con la prima squadra, ma anche con la Primavera di mister Frustalupi, compagine quest’ultima che ha sfidato la Primavera dei bianconeri per ben due volte nei giorni scorsi.

La formazione azzurra di mister Spalletti nella giornata di venerdì 13 gennaio aveva “schiantato” la Juventus 5 1 grazie alla grandi prestazioni (su tutti) di Osimhen e Kvaratskhelia. Un successo strepitoso che consente alla squadra azzurra di restare al 1^ posto ancora con tanti punti di vantaggio sulle 3 inseguitrici Milan-Juve-Inter

Detto questo, dobbiamo fare un salto indietro e uno in avanti rispetto a venerdì scorso.

Effettuando un passo indietro torniamo da venerdì 13 a martedì 10 gennaio, giornata in cui un “altro” Napoli, quello della Primavera, è riuscito ad eliminare la Juventus Primavera di mister Montero dalla Coppa Italia (Ottavi di Finale). Gara in parità fino al 120′, poi il Napoli passa dopo i calci di rigore.

Ed il passo stavolta lo facciamo avanti rispetto alla gara di Osimhen e compagni arrivando a sabato 14 gennaio. Lo stesso Napoli Primavera di mister Frustalupi ha incontrato nuovamente la Juventus, stavolta in campionato. Gli azzurrini hanno regolato 2 1 la Primavera della Juventus grazie alla doppietta di Spavone. Tre punti d’oro quelli ottenuti dalla truppa partenopea di mister Frustalupi che si allontana leggermente dalla zona play out.

Bella soddisfazione, quindi, ottenuta sul campo dalla società azzurra e ora attenderemo le due gare di ritorno tra Juventus e Napoli da disputarsi in Campionato in serie A e in Primavera 1….