Napoli- Oggi pomeriggio alle ore 13:00 la squadra azzurra di mister Baronio ha affrontato la Primavera della Juventus di mister Zauli.
Allo stadio “Ianniello” di Frattamaggiore (Na) il Napoli di mister Baronio, reduce da sole due vittorie in campionato quest’anno, perde ancora e resta ultima in classifica accentuando così una crisi che, a questo punto, si fa sempre più profonda.
Inizia il match e gli azzurrini si rendono pericolosi con Vrakas ma la sua botta colpisce la traversa. Al 15′ la Juve va in vantaggio: cross del Nazionale U19 italiano Tongya e Ranocchia da buona posizione infila Idasiak. Nei minuti successivi non arriva la reazione del Napoli e i bianconeri ne approfittano trovando però sulla loro strada il n.1 Idasiak che dice di no al raddoppio.
Nella ripresa subito i partenopei sfiorano il pari con Virgilio, Palmieri e Sgarbi, dal canto suo la Juve manca il 2 0 con Ranocchia. Ci prova Cioffi per gli azzurrini su punizione ma la palla sfiora il palo.
Nel finale le due squadre continuano ad attaccare ma al triplice fischio ad esultare è la Juve che espugna lo Stadio Ianniello per 1 0.
In classifica il Napoli resta a 9 punti, mentre la Juventus del tecnico Zauli vola sempre più in zona play off.
Prossimo turno sabato 18 gennaio (15° giornata): Pescara-Napoli e Juventus-Fiorentina