Dopo la gara di martedì che si è giocata in Coppa Italia è ancora Napoli -Juventus! Stavolta la gara era valida per il Camp. Primavera 1

Napoli e Juventus si sono affrontate questa mattina alle ore 13:00 presso lo stadio G. Piccolo “Arena” di Cercola (Na) per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 1.

Il Napoli parte benissimo e al minuto 10 passa in vantaggio: Sahli va via sulla sinistra serve l’accorrente Alastuey che calcia male, sulla traiettoria del pallone c’è però Spavone che la tocca di destro e batte Daffara.

La Juventus non subisce il colpo e risponde subito: grande giocata di Nonge che scarica un gran destro dal limite dell’area, la traversa salva Boffelli ed il Napoli.

I bianconeri spingono e i partenopei provano a ripartire. Al minuto 42 Sahli, ancora determinante, va sul fondo a sinistra e serve un pallone delizioso al centro area, arriva ancora Spavone che di piattone la mette in rete.

Termina così 2-0 la prima frazione.

Nella ripresa la Juve prova subito il forcing ma è il Napoli ad andare vicino al tris con Rossi che lanciato in campo aperto calcia colpendo il palo.

Al minuto 60 grande occasione per la Juventus: Yldiz si presenta solo davanti a Boffelli che lo ipnotizza e devia il tiro in angolo.

I piemontesi rientrano in gara al minuto 73, il direttore di gara assegna un penalty per un fallo di mano di Marranzino. Dagli 11 metri Hasa è perfetto e i bianconeri accorciano le distanze.

Dopo il gol la Juve spinge forte con il Napoli che si arrocca e difende, nonostante il forcing la squadra di mister Paolo Montero la prima vera palla gol la costruisce nei 5 minuti di recupero con Strijdonk il cui sinistro è bello, ma è fenomenale Boffelli nella risposta volante.

La gara finisce qui! Gli azzurrini del tecnico Frustalupi “imitano i grandi” e battono i più quotati bianconeri!