Napoli e Juventus si sono date battaglia alle ore 12:30 di domenica 4 febbraio in una gara valevole per il Campionato Under 15 (Girone A).
La gara si è giocata al complesso sportivo “Kennedy” di Napoli – 3^ giornata girone di ritorno –
Ad inizio gara è il Napoli a fare la partita, i partenopei vanno vicini al gol almeno in due circostanze. Al primo affondo però è la Juventus a passare, su un calcio d’angolo di Corigliano è Rocchetti il più lesto a mettere la sfera in rete.
La reazione del Napoli è veemente e gli azzurrini trovano il pari qualche minuto dopo con Riccio che in area lascia partire un tiro si spegne in fondo alla rete.
Al duplice fischio le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa ci sono poche occasioni, una di queste però non è sfruttata bene dalla Juve con Elimoghale che controlla la sfera in corsa e calcia, il suo tiro si schianta sul palo.
A cinque minuti dal termine della gara il Napoli passa in vantaggio: da una punizione di Ferrigno la palla arriva a Coppola che stoppa e gonfia la rete di destro facendo esplodere il centro sportivo “Kennedy” di fede azzurra.
Dopo il gol i partenopei si arroccano dietro e non concedono occasioni ai bianconeri portando tre punti fondamentali a casa contro una delle migliori squadre d’Italia.
Bianconeri a 28 punti, azzurrini di mister Galizia che salgono a 17.