Napoli – Le giovanili vanno a caccia di rinforzi. Ecco una news di mercato che riguarda il club azzurro, precisamente per l’Under 16 A-B.
Il Napoli cerca rinforzi per l’Under 16 A-B di mister Annunziata attualmente 4^ in classifica nel Girone C e reduce dal 4 0 rifilato all’Ascoli Under 16 nell’ultimo turno disputato prima della sosta natalizia.
E nell’ottica di tale rafforzamento, lo scouting azzurro ha messo gli occhi nella vicina Cilento, sempre in Campania precisamente in casa della Gelbison Under 17 allenata dai mister Giovanni Piemonte e Andrea Ferri ad ora ultima in classifica nel Girone E del Campionato U17 Serie C.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, i due giovani calciatori Sebastiano Lombardo e Alfonso Di Filippo, entrambi classe 2007, sono in prova al club partenopeo in questi giorni presso il Centro Sportivo “Kennedy” di Napoli.
Lombardo, ex Frosinone, è un trequartista, brevilineo, esterno offensivo, dotato di un ottimo dribbling e in gol tre volte finora
Di Filippo è un attaccante centrale, alto 187 cm, autore di due reti in questo girone d’andata con la Gelbison.
Per entrambi questo breve periodo di prova col Napoli calcio rappresenta comunque una bella soddisfazione dopo il buon impatto avuto da settembre ad oggi con la classe 2006/2007 cilentana. Infatti, i due giovani rossoblù hanno disputato finora sotto età il campionato U17 con la Gelbison.