Napoli e Palermo si sono date battaglia alle ore 10:30 di domenica 13 ottobre in una gara valevole per il Campionato Under 15 (Girone C).
La gara si è giocata al complesso sportivo “Kennedy” di Napoli – 4° Giornata-
Calcio d’inizio ore 10:30
La gara si sblocca dopo 10 minuti: Petriccione recupera palla nella metà campo avversaria, coast to coast per il dieci azzurro che batte il portiere rosanero.
Gli azzurrini insistono per cercare il raddoppio e vanno vicinissimi al gol con Salvatore Piccolo. Si va al riposo con i partenopei in vantaggio di un gol sui siciliani.
Nella ripresa la gara è più vibrante con continui capovolgimenti di fronte, il Palermo va vicinissimo al pareggio con un gran tiro di Scaccianoce neutralizzato da Gallinaro.
Il Napoli non sta a guardare e con De Crescenzo fa tremare i rosanero, il tiro del capitano azzurro esce fuori di pochi centimetri però.
La sfida in pratica termina con questa emozione, nessuna delle due squadre riesce ad essere pericolosa e la gara termina con la vittoria degli azzurrini che ottengono 3 su 3 in campionato (i partenopei hanno osservato un turno di riposo).