Napoli – Arriva un difensore per rafforzare la squadra Under 16 A-B classe 2010 degli azzurri affidati a mister Annunziata.

Per un giovane “scugnizzo” il suo sogno è diventato realtà nelle scorse ore.

Infatti, dopo aver maturato una bella esperienza per qualche anno con la scuola calcio “Stabia Academy” di Castellamare di Stabia diretta da Gennaro Iezzo, per il classe 2010 De Stefano si sono aperte le porte del…Napoli.

Una squadra da Champions, quindi, per il giovane calciatore De Stefano Salvatore, classe 2010, pronto a diventare nella prossima annata un punto di riferimento, in campo, nel Napoli U16 di mister Annunziata

Ruolo difensore, piede sinistro, fino all’U14 con lo Stabia Academy si è distinto sul terreno di gioco come centrale di sinistra.

Ma tra la scuola calcio “Stabia Academy” ed il Napoli, ad onore del vero, c’è stata la Turris U15 nella scorsa annata, club di Torre del Greco purtroppo fallito nei mesi scorsi.

Nella Turris U15 De Stefano ha giocato in qualita di terzino sinistro in una difesa a 4 uomini, in una difesa a 3 si è ben disimpegnato anche sulla fascia sinistra.

Con l’U15 corallina è stato elemento fondamentale della difesa e tra i giocatori con più presenze e minutaggio di gioco.

Se ne è accorto il Napoli, il resto è cosa nota!!

Allo “Stabia Academy è stato per 3 stagioni sportive allenato anche da Gennaro Iezzo, ex portiere di Napoli e Cagliari circa 15 anni fa

De Stefano-Napoli: il sogno è diventato REALTA’!

TOCCA ora anche al ragazzo dimostrare in campo tutto il suo valore tecnico, tattico e comportamentale, il Napoli ci crede, deve crederci anche Salvatore perché la strada non sarà sempre in discesa…

De Stefano