Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ancora uno Stop da parte del Napoli Primavera!

La squadra azzurra di mister Cascione quest’oggi al “Piccolo” di Cercola (Na) perde contro il Pescara di mister Iervese (gara valida per il rec. 2^ giornata)  clicca qui per la distinta e si allontana dal primo posto, posizione utile per la promozione diretta in Primavera 1.

Gara non bella nel 1° tempo tra le due squadre che vanno a riposo sullo 0 0. I 22 in campo battagliano per lo più a centrocampo senza creare grossi pericoli ai due portieri.

Nella ripresa il leitmotiv sembra essere lo stesso, ma dal 60′ la difesa del Napoli va in difficoltà e il Pescara segna due reti in pochi minuti.

Il gol del vantaggio per gli adriatici lo segna Chiarella con uno splendido tiro a volo da limite, ma dopo pochi minuti la doccia per gli azzurrini diventa ancora più fredda in quanto Kuqi, in area partenopea in posizione defilata sulla sinistra, riceve palla e supera il n.1 Daniele.

La reazione del Napoli è sterile, il Pescara non sta a guardare e nel finale sfiora addirittura il tris, ma il n.1 Daniele è bravo ad opporsi.

Brutto Napoli, quindi, al “Piccolo” di Cercola che perde in casa dopo aver subito anche una sconfitta a Pisa la scorsa settimana. Per arrivare nelle zone alte di classifica della Primavera 2 servono prestazioni più convincenti, probabilmente la lezione subita dalla retrocessione avvenuta la scorsa estate ancora non ha sortito alcun effetto….

 

Articolo a cura di Piero Vetrone