La Primavera del Napoli è partita “alla grande” in questo Campionato e da neopromossa farà di tutto per mantenere la categoria.

Il Napoli, nonostante la poca attenzione rivolta negli anni scorsi al proprio settore giovanile, sembra si stia “svegliando”. Nelle scorse ore, come riportato dalla redazione di tmw, un centrocampista della Primavera è stato “bloccato” dalla stessa società partenopea. 

Si tratta, infatti, di Alessandro Spavone, classe 2004 tra i migliori prospetti che la Primavera ha messo in mostra in questo girone d’andata. Il centrocampista ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza al 2025 e in questo avvio di stagione ha disputato 13 partite segnando anche un gol.

Spavone già da alcune stagioni veste la maglia delle giovanili del Napoli e la società azzurra, a seguito anche di interessamenti mostrati da alcune squadre nei confronti del ragazzo, ha spento sul nascere qualsiasi problematica dovuta ad un’eventuale cessione o perdita del ragazzo, ad oggi diciassettenne, sottoponendolo alla firma del contratto da PRO!

Spavone-Napoli: si continua assieme con la speranza di esordire presto in prima squadra!

Una curiosità:

Spavone è nato il 10 maggio del 2004, e proprio il 10 maggio è una data “tanto cara” alla società azzurra in quanto il Napoli di Maradona (ovviamente nel 1987) vinse il primo scudetto della sua storia