Napoli e Reggiana (Under 17 A-B – Girone A). Il match si è giocato al campo “Kennedy” di Napoli nella giornata di domenica 3 dicembre

ore 15:00 – 11^ giornata –

Gara caratterizzata da 5 ammoniti, due espulsi e 3 gol! 

Al 39′ del primo tempo Reggiana di mister Daniele Orlandini in gol: calcio d’angolo, palla che attraversa l’area ed il n.5 Silipo è svelto con un tiro al volo appena fuori l’area piccola a segnare.

Inizia la ripresa e dopo appena 180 secondi arriva il pareggio dei partenopei, tra l’altro spettacolare! Da un cross proveniente dalla destra la palla viene messa in rete in semirovesciata dal n.9 bomber Picca (un gol davvero molto bello). Ma perfetto anche il traversone dalla fascia destra effettuato dal n.2 azzurro Lupacchio. 

Al minuto 76 la Reggiana U17 decide di vincerla: palla lunga sulla destra per Uhunamure, la controlla, punta un avversario, mette in mezzo un facile rasoterra per il n.7 Ruggeri che anticipa un difensore e insacca per il 2-1 definitivo.

Non succede più nulla nelle battute finale del match, espulsi solo De Filippis del Napoli al 90′ e Antuono dei granata al 95′

I ragazzi di mister Orlandini espugnano il campo “Kennedy” e salgono a 6 punti in classifica. Il Napoli del tecnico Nicola Liguori resta a 3.

Napoli