Il Napoli preleva, per rafforzare la categoria U15 A-B, il giovane Testa da una scuola calcio campana. Di seguito la notizia nel dettaglio

Rinforzo a centrocampo messo a segno dal Napoli.

Infatti, la squadra azzurra ha prelevato il giovane Vincenzo Testa, classe 2007 proveniente dalla scuola calcio “Campanile Pigna” di Napoli della famiglia Pirone.

Nella scorsa estate Tuccillo Alessandro, classe 2005, ruolo terzino destro aveva già lasciato il “Campanile Pigna” per approdare all’Under 17 azzurra, ora tocca al giovane Testa “farsi largo” nell’Under 15 partenopea di mister Sorano che sta lottando per i play off ed è reduce dall’1-1 ottenuto in casa contro la Roma nella giornata di ieri.

Testa, ruolo mezzala, è cresciuto sin dalla categoria Pulcini con la famiglia Pirone nella società “Campanile Pigna” mettendosi in mostra al campo “Astroni” nella zona flegrea del comune partenopeo.

Da ottobre 2021, il nuovo acquisto del club azzurro ha iniziato a giocare sotto età in pianta stabile con l’Under 16 di mister Polverino e lo scouting azzurro ne ha apprezzato le qualità fino a concludere l’accordo due giorni fa.

Napoli-Testa: è fatta! Per l’ex “Pigna” nasce una nuova sfida da vincere…