Cacace – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Colpo in entrata del Napoli che preleva una giovane promessa classe 2007, ruolo esterno sinistro d’attacco, dotato di buona tecnica e velocità, nell’ultima stagione in forza alla Paganese calcio.

Si tratta di Daniele Cacace che ha militato prima dell’esperienza vissuta con gli azzurrostellati l’anno scorso, per ben 5 anni con la scuola calcio “Materdei” di Napoli della famiglia Pirozzi-Di Guida nelle categorie Pulcini ed Esordienti allenato dai vari mister Pirozzi, Riccio e Parisi.

Rientrato al Materdei dopo aver giocato lo scorso campionato con l’U14 della Paganese, ora è ufficialmente un nuovo rinforzo del Napoli Under 15 A-B.

Cacace è il primo colpo in uscita verso squadre giovanili PRO (da Under 15 in su) messo a segno in questa sessione di mercato dalla scuola calcio napoletana. Niente male come inizio, ma nei prossimi giorni altri ragazzi (dai 2007 ai 2005) voleranno dalla società Materdei di Napoli per “atterrare” sui campi di altri squadre professionistiche.

L’operazione Cacace-Napoli è stata messa a segno dal D.S. del Materdei Giuseppe Pirozzi (in foto col ragazzo) e l’entourage del Napoli “capitanato” da Gianluca Grava, Resp. delle Giovanili azzurre.

cacace