Napoli e Samp sono separate da 4 punti in classifica, gli azzurrini vogliono vincere per tentare di avvicinare i doriani.
Napoli e Sampdoria si sono dati battaglia questa mattina alle ore 10:30 presso il centro sportivo “Kennedy” di Napoli (sfida valida per la 21° giornata del campionato Under 17 A-B Girone A).
La gara inizia su ritmi alti e si sblocca già al minuto 8 a favore della Samp: Panarello dalla distanza indovina un gran tiro che si insacca alle spalle di Petrone. Il Napoli dopo il gol inizia ad imporre il proprio gioco e capitalizza il predominio territoriale al minuto 38 quando De Crescenzo con un grande diagonale batte il portiere della Sampdoria.
Passano solo 3 minuti ed il Napoli la ribalta con Pinzolo che devia in rete un tiro di D’Angelo, finisce così 2-1 al duplice fischio del direttore di gara.
Inizia la ripresa ed il Napoli va di nuovo in rete, De Luca serve in profondità Pinzolo che con un bel destro cala il tris azzurro.
A dieci minuti dalla fine arriva anche il poker del Napoli: azione molto bella di Borriello che serve Parisi, il neo entrato controlla e di sinistro mette la palla in rete.
Nei minuti finali il Napoli gestisce il vantaggio e porta a casa la terza vittoria consecutiva in campionato.