Napoli-Spezia – Sia per il campionato Under 15 che per il campionato Under 16 in palio punti pesanti per le due compagini.

Si è disputata questa mattina presso il C.S. “Kennedy ” di Napoli , la gara tra  Napoli e Spezia (ore 10:00  categoria Under 15 girone A).

Gli ospiti ad inizio gara sono subito pericolosi ed al quinto minuto sono già in vantaggio, scambio tra D’Ambrosio e Carbone, quest’ultimo scarica un bel tiro che trafigge Merone.

Il primo tempo finisce 0-1 .

Nella ripresa il Napoli prova a rendersi pericoloso ma la migliore occasione è ancora per lo Spezia, Carbone calcia, ma Merone è provvidenziale e salva i suoi.

Nei dieci minuti finali con lo Spezia in 10 per l’espulsione di Mazzanti gli azzurri spingono e trovano anche il gol con Rivieccio ma l’arbitro annulla per offside.

Nei minuti di recupero anche il Napoli resta in dieci per l’espulsione di De Rosa e sulla susseguente azione su calcio da fermo lo Spezia raddoppio con Lorè lesto in area di rigore a ribadire in rete da pochi passi.

Al triplice fischio ad esultare sono i liguri che scavalcano proprio il Napoli in classifica portandosi a 10 punti mentre gli azzurri restano a 7.

_____________________________________

Si è disputata questa mattina presso il C.S. “Kennedy ” di Napoli , la gara tra  Napoli e Spezia (ore 12:30  categoria Under 16 girone A).

Nella prima frazione le due squadre di studiano più che attaccare e le azioni pericolose latitano e così al duplice fischio il risultato è di 0-0.

Ad inizio ripresa il Napoli va in vantaggio con Prisco che su rigore batte il portiere ospite.

Passano pochi minuti e lo Spezia resta in dieci uomini per l’espulsione di Insignito.

Alla mezz’ora i liguri vanno vicinissimi al pari, direttamente su punizione  Cassano colpisce un palo clamoroso.

A pochi minuti dal triplice fischio il Napoli raddoppia con Barbella che con un azione dirompente mette la palla in rete.

La gara termina con la vittoria del Napoli che con questi 3 punti si rilancia in zona playoff.

Per i liguri nonostante la sconfitta una posizione di classsifica ancora ottima.