Napoli – Conosciamo meglio i 3 nuovi rinforzi del Napoli pronti a ritagliarsi uno spazio importante nella squadra Primavera.
Nelle ultime ore del calciomercato che si è chiuso lo scorso 1 settembre (ore 20:00) il Napoli è stato protagonista di un triplo acquisto.
La società azzurra, infatti, ha prelevato dall’Ascoli ben 3 ottimi giovani calciatori a titolo temporaneo.
Si tratta di:
Andrea Caucci, difensore, terzino di spinta bravo nel calciare da lontano. Classe 2007, Caucci aveva sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2027 col club marchigiano e ha esperienza in Primavera con i bianconeri.
Luca Lo Scalzo, classe 2007, trequartista, attaccante. Anch’egli aveva sottoscritto col club bianconero il primo contratto da professionista fino al 30 giugno 2027. Cercato anche dal Genoa, il ragazzo è stato prelevato dal Napoli che gli ha offerto anche la vetrina della Youth League. Lo Scalzo, a gennaio 2023, all’età di 16 anni, era stato anche convocato in prima squadra.
Infine, vestirà la maglia azzurra anche l’attaccante Kevin Gorica, classe 2006, in gol 25 volte in Primavera nella scorsa stagione con l’Ascoli. Con un contratto da professionista firmato con l’Ascoli lo scorso dicembre, e in scadenza nel 2027, il ragazzo nativo di Ascoli Piceno si appresta a lasciare il segno anche con la Primavera azzurra.