NAPOLI – Di seguito il programma gare delle giovanili azzurre impegnate tutte domenica 27 novembre. La Primavera osserva ancora riposo.

10^ GIORNATA UNDER 18 A-B

Il Napoli del tecnico Tedesco è nelle ultime posizioni con 8 punti, la Lazio ne ha 4 in più. Azzurrini tra le peggior difese, la Lazio ha il terzo miglior attacco. I partenopei devono uscire da una mini-crisi in cui sono entrati in quanto hanno perso 6-2 a Cesena, 0-1 in casa contro la Fiorentina e 3-0 sul campo del Genoa. Anche i biancocelesti non vivono un bel momento: 2-2 contro il Cesena, altro 2-2 contro la Fiorentina, successo per 5-0 i danni del Genoa, poi sconfitta per 1-0 a Sassuolo, infine una debacle casalinga per 2-5 contro il Bologna.

NAPOLI-LAZIO “CAMPO SPORTIVO GIUSEPPE PICCOLO” – CERCOLA (NA) ORE 15:00

 

11^ GIORNATA UNDER 17 A-B 

Il Napoli Under 17 di mister Galizia (squalificato contro il Bologna) ha vinto solo 1 volta, ha 6 punti in classifica in penultima posizione e dispone di un attacco anemico. Il Bologna, dal canto suo, ha 17 punti, di gare ne ha vinte 5 e vuole almeno pareggiare per restare aggrappato al treno-play off. Vedremo quale sarà l’esito del match delicato per entrambe le compagini

NAPOLI-BOLOGNA “COMPLESSO KENNEDY” – NAPOLI ORE 13:00

08^ GIORNATA – UNDER 16 A-B –

FIORENTINA-NAPOLI “BOZZI”- FIRENZE ORE 14:30

Una Fiorentina formato “SQUADRONE” le ha vinte tutte: 7 su 7! Nell’ultimo match la squadra viola ha sconfitto anche il Pisa in trasferta per 1-3. Il Napoli, dal canto suo, ha lottato domenica scorsa contro l’Empoli fino alla fine, ma il punteggio è stato di 1-2 per i toscani (secondi a 16 punti). Il Napoli si trova a 10 punti ancora in lotta per i play off, servirà un’impresa per “blocccare” la fuga dei gigliati del tecnico Capparella, tra l’altro ex del Napoli ai tempi di Edy Reja in panchina…

08^ GIORNATA – UNDER 15 A-B –

FIORENTINA-NAPOLI “BOZZI” – FIRENZE ORE 12:00

Nel Girone C del Campionato U15 A-B la Fiorentina ha 7 punti, gli azzurrini di mister Sorano anche. Il match arriva in un momento non bello per entrambe. La squadra viola ha colto sul campo del Pisa l’ennesimo pareggio (4 su 7!), il Napoli ha perso 0-3 contro il “rullo compressore” Empoli (7 successi su 7!) e ha pareggiato solo 1 volta perdendo 4 gare su 7. La Fiorentina ha segnato il doppio dei gol dei partenopei, ma il Napoli dispone di una difesa (10) discreta rispetto ai toscani (17 reti subite).