Si sono giocate tante gare delle giovanili del Napoli. Di seguito riportiamo news su Pisa-Napoli (U17) e sul doppio Napoli-Sassuolo (U16/15).
Il Napoli Under 15 perde in casa contro il Sassuolo, l’Under 16 azzurra pareggia 2 2 sempre contro i pari età neroverdi, infine l’Under 17 del Pisa batte il Napoli U17 di mister Galizia.
Al “Redini” di Cascina (Pi) (ore 12:00) il Pisa di mister Piscina batte il Napoli 2-0. In gol al 25′ del 1^ tempo Ferrari che tutto solo segna sfruttando un bell’assist di un compagno. Nel secondo tempo Marcovina, verso la fine della gara, raddoppia con una conclusione che batte il n.1 azzurro Puca. In classifica Pisa a 22, Napoli sempre più giù e un campionato da dimenticare al più presto già ad inizio febbraio.
Clicca qui per Under 18 Napoli Cesena Live
_________________________
L’Under 16 del Napoli ha impattato in casa 2 2 al “Kennedy”contro i neroverdi. La gara era valida per la giornata nr. 12 (Girone C). Ci pensa Giglio in avvio di gara a portare avanti i partenopei, poi due minuti dopo il Sassuolo batte un corner, sugli sviluppi dell’azione lo “scugnizzo” Amendola (ex Virtus Junior Napoli da due anni in Emilia, insacca la palla in rete. Al 30′ Jordan Napoletano sigla il 2-1 con un tiro da pochi passi e si va negli spogliatoi.
Nella ripresa il Sassuolo cerca di spingere per pareggiare, il Napoli spreca qualche occasione, ma la “doccia fedda” la fa il Napoli in quanto è proprio la compagine emiliana ad andare in rete ne finale con Ardizzone. Sassuolo in classifica a 20 punti, Napoli a 17
Clicca qui per Under 18 Napoli Cesena Live
___________________________________
Infine, il Sassuolo Under 15 di mister Gilioli ha sbancato il campo del Napoli (centro sportivo “Kennedy” nel match disputatosi questa mattina alle 11:00).
Parte bene il Sassuolo che usufruisce di un rigore, ma Acatullo non realizza! Il Napoli, scampato il pericolo, segna la rete dell’1-0 con Barbella, ma i neroverdi pareggiano subito con De Dominicis. Nel finale azione sprecate da ambo le parti, ma è il Sassuolo che vince la gara in quanto Acatullo tira un altro rigore, stavolta la mira è giusta!
Sassuolo sbanca Napoli e sale in classifica a 26 punti, azzurrini di mister Sorano sempre più a picco con 11.