INTER – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Continua il mercato in entrata della Pro Sesto pronta a rimpolpare con ottimi prospetti il settore giovanile in tutte le categorie.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, di recente due giovani promesse, entrambe del 2007, hanno lasciato l’Inter dopo aver giocato nelle varie Under per approdare, in prestito, alla Pro Sesto, altra compagine lombarda che inserirà i due ragazzi nell’Under 15 biancoceleste allenata dal tecnico Fabio Sacco nel prossimo campionato 2021-22.

Si tratta di Samuele Stradaroli, ruolo terzino destro e Marco Castagnola, ruolo centrocampista. Due validi pedine, quindi, che andranno a rafforzare una compagine pronta a dire la sua nel prossimi Torneo Nazionale il cui inizio è in programma il prossimo 26 settembre. Non terminano di certo qui i colpi in entrata della Pro che, nei prossimi giorni, grazie al lavoro del Resp. delle Giovanili Marco Grossi e del suo staff, ne metterà a segno altri.