Il Novara Under 15 perde la partita di campionato contro l’Albinoleffe di mister Caccia restando così a 30 punti in classifica.

Si è giocata domenica 23 marzo alle ore 11:00, presso il Centro Sportivo “Novarello” di Granozzo con Monticello, la gara Novara-Albinoleffe valida per il campionato Under 15 Serie C (girone A).

Inizia il match e l’Albinoleffe di mister Federico Caccia va in vantaggio: palla a Braguti (numero 6) che salta l’uomo e tira un missile all’incrocio.

Il primo tempo non “regala” altre reti e si chiude 0-1 per i bergamaschi. Da segnalare però che il Novara segna con Calzati (numero 9), ma la rete viene annullata per un presunto fuorigioco.

Nella ripresa si vivono le emozioni migliori.

L‘Albinoleffe realizza il raddoppio: palla filtrante per Attardo che avanza velocemente al limite dell’area, tira ed insacca la palla in fondo alla rete.

Dopo pochi minuti i piemontesi di mister Ceriani usufruiscono di un calcio di rigore che viene trasformato da Leshchynskyi (numero 17).

I seriani non demordono, anzi realizzano il gol dell’1-3 con Di Lascio di testa da azione scaturita da calcio d’angolo.

Nel finale gli azzurri segnano con un calcio di rigore trasformato da Calzati che spiazza il portiere, ma il punteggio non cambia più fino alla fine.

La classifica del Girone A vede i piemontesi di mister Ceriani ancora con 30 punti, mentre i bergamaschi salgono a 53 al terzo posto.