MISTER “PRIMAVERA” – Pisa e Frosinone hanno scelto le nuove guide tecniche per la Primavera stagione 2023/24
Terminata l’avventura del tecnico Gorgone sulla panchine della Primavera del Frosinone, ecco il comunicato ufficiale del club laziale che annuncia il nuovo MISTER per la prossima stagione.
“Il Frosinone Calcio comunica che il nuovo allenatore responsabile della formazione Primavera 1 sarà Angelo Adamo Gregucci”. Questo il comunicato del club in cui si ufficializza la nomina del nuovo allenatore della formazione giovanile.
Gregucci, che come allenatore vanta un’esperienza ultra ventennale, è reduce dall’ultima esperienza sulla panchina dell’Alessandria (terminata a gennaio 2021).
Anche in casa Pisa si cambia. Ecco il nuovo tecnico della Primavera così come comunicato ufficialmente dal club nerazzurro.
“Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della squadra Primavera a Matteo Innocenti. Terminata la carriera da calciatore Matteo Innocenti, classe 1986, si è subito messo in luce come tecnico prima sulla panchina della Fortis Juventus e quindi su quella del Grassina, Società con cui ha centrato una storica promozione in serie D e la vittoria nella Supercoppa d’Eccellenza.
Il tecnico Matteo Innocenti guiderà uno staff composto da Mirko Barbero (allenatore in 2°), Edoardo Pollastrini (preparatore atletico), Valerio Fabbriciani (preparatore portieri), Andrea Bianchi (collaboratore tecnico/match analyst), Dario Lenzini (fisioterapista) e Stefano Mangino (team manager)”.