Padova – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata alle 16:00 di ieri pomeriggio la gara Padova-Albinoleffe presso il C.S. “Senza Frontiere” di Abano Terme (Pd) valida per il recupero della giornata nr. 9 del Campionato Nazionale Primavera 3 (Girone B). Il match termina 1-1.

Il primo tempo si chiude 1-0 a favore dei patavini del tecnico Agostini in virtù della rete segnata al 42′: da un’azione corale del Padova la palla arriva sull’esterno di sinistra al classe 2005 Riccardo Pedron che converge verso il centro e tira in porta, un difensore dei bergamaschi cerca di salvare sulla linea ma non ci riesce.

Nella ripresa l’Albinoleffe del tecnico Biava perviene al pareggio al minuto perde palla il Padova a centrocampo, lancio lungo verso Bertocchi che non perdona in area superando il n.1 Fortin. Non succede più nulla fino alla fine, da segnalare 3 ammoniti e tante ottime trame di gioco mostrate dalle due compagini in campo.

A seguito di questo pareggio il Padova aggancia a 22 punti la Feralpisalò al 2° posto, mentre l’Albinoleffe del tecnico Biava sale a 30 conservando il primato e sabato 29 maggio si recupera proprio Feralpisalò-Padova

padova