Padova-Modena (Under 17 Sere C): nel Girone B del Campionato U17 Serie C si è giocato ieri pomeriggio lo scontro diretto tra Padova e Modena.
Allo Stadio “Silvio Appiani” di Padova (ore 14:00) si è giocata ieri pomeriggio la sfida tra Padova e Modena valida per la giornata nr. 16 del Campionato U17 Serie C. Un vero e proprio big-match tra due compagini che occupano posizioni d’alta classifica. Al triplice fischio ha festeggiato il Padova che ha sconfitto con il rotondo punteggio di 4-0 i pari età canarini.
Il primo tempo termina 1-0 grazie alla rete segnata dal patavino Campion. Nella ripresa ancora Campion su rigore raddoppia, poi Nalesso R realizza il tris e Cassani la quarta ed ultima rete.
Il Modena ha saputo gestire un buon primo tempo soprattutto sul piano tattico, la gara ha avuto ritmi abbastanza alti con ottime individualità in campo, soprattutto in casa Padova. I veneti hanno colpito anche due traverse, ma anche il Modena due legni con Mordini. Da segnalare, infine, che il Modena ha giocato gli ultimi 15 minuti in 10 uomini in quanto è uscito un giocatore infortunato, ma non è stato sostituito perchè la panchina aveva già effettuato i cambi previsti regolamento
In classifica il Padova sale a 34 punti (Vicenza primo con 39), il Modena resta in zona play off con 33. Prossimo turno Domenica 23 febbraio (17° giornata) Modena-Reggio Audace e Virtus Vecomp Verona-Padova