Padova – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ieri mattina, presso il C.S. “Senza Frontiere” di Abano Terme (Pd)si è  giocata la gara amichevole tra Padova U17 e i pari età del Vicenza del tecnico Belardinelli.

La partita è terminata 3 a 3 ed ha rappresentato l’esordio in panchina tra i biancoscudati di Rossettini in qualità di Mister.

Gara giocata a viso aperto con vari capovolgimenti di fronte e risultato altalenante.

In vantaggio il Vicenza al 12′ con un tiro dal limite di Ziu. Il Padova pareggia al 34′ con un bel colpo di testa di Dalla Vestra e un paio di minuti dopo va in vantaggio su rigore calciato da Beccaro.

Ad inizio ripresa entrambe le squadre operano tutti i cambi a disposizione. Il Vicenza prima pareggia al 10′ con un colpo di testa di Mion e poi segna il terzo gol al 13′ con un tiro sotto rete di Faedo con entrambe le reti nate da calcio d’angolo.

Al 40′ pareggia il Padova con una incursione di Salvato.

Termina con un segno X quindi il match amichevole tra le due compagini venete con il Padova che scenderà in campo il giorno 26 settembre, i biancorossi invece gia’ domenica 12 settembre per la 1 giornata.