Paganese – Arriva un altro rinforzo in casa azzurrostellata che puntella l’attacco con l’arrivo di un giovane classe 2003 ex Sampdoria.

Non c’è sosta in questi giorni per la dirigenza della Paganese che, grazie anche al lavoro del Direttore Sportivo Enzo Veneruso, continua a rafforzare la categoria Under 17 allenata da mister Matrecano attualmente ottava nel Girone D con 12 punti in classifica e reduce dal derby perso 0-1 al “Borsellino” contro la Cavese.

In queste ultime ore la società azzurrostellata, dopo gli acquisti di Ciocia (clicca qui) e Cianciulli (clicca qui) ha definito l’acquisto (in prestito dal Portici) di Alessandro Riccio, attaccante classe 2003 cresciuto nella scuola calcio Quartieri Orientali di San Giorgio a Cremano (Na).

Riccio, nelle scorse stagioni, dopo aver vissuto un’annata positiva con i Giovanissimi Regionali della Quartieri Orientali, si è trasferito in Liguria per disputare il campionato Under 15 A-B con la maglia della Sampdoria. In blucerchiato Riccio ha maturato due anni di esperienza per poi passare nell’estate 2019 all’Ascoli Under 17 A-B nel Girone C. 

Ora è ufficiale il suo passaggio alla Paganese Under 17 in Serie C con alcuni obiettivi da conquistare: togliersi parecchie soddisfazioni a livello personale e aiutare la sua nuova squadra a segnare tanti…gol!