Ecco di seguito il risultato e i marcatori del match Paganese-Avellino valido per il Campionato Under 16 Serie C.

Si è giocata domenica 10 aprile alle ore 12:00 la gara Paganese-Avellino valida per il campionato Under 16 Serie C – Girone E – (15a ed ultima giornata) presso il centro sportivo “Piccolo” di Cercola (NA). La Paganese di mister Pianese batte 3-2 l’Avellino di mister Filarmonico.

Al primo minuto lancio lungo dell‘Avellino, Alfano con un colpo di testa all’indietro cerca di allontanare la palla che arriva però al numero 9 Petti dei biancoverdi che insacca. 0-1 dopo 60 secondi.

Al minuto 5 gol della Paganese, Flagiello serve Federico che crossa e De Rosa in spaccata pareggia per gli azzurrostellati. Al minuto 15 tiro dalla trequarti dell’Avellino con Petti, palla che rimballa su un difensore dei padroni di casa, arriva il numero 10 Bevilacqua il cui tiro, leggermente deviato dal numero 6 Avallone, termina in rete e gli irpini si riportano in vantaggio chiudendo così la prima frazione di gioco.

Nella ripresa al minuto 42 la Paganese pareggia: lancio di Musso sulla destra per Flagiello che entra in area e batte il portiere dell’Avellino. Al minuto 75 azione sulla destra di Durantino che entra in area e tira, respinta del portiere dell’Avellino e Braccioforte realizza il definitivo 3-2 per gli azzurrostellati.

In classifica nel girone E la Paganese chiude al comando 33 punti, l’Avellino con 26 al terzo posto. Entrambe già qualificate agli ottavi dei playoff.