Paganese – La società azzurrostellata ospita alle 10:30 di questa mattina i pari età della Casertana. PREMI F5 per aggiornamenti in tempo reale.

Finita!! 1 a 1 tra Paganese e Casertana! Bella gara quella giocata questa mattina dalle sue compagini con la Casertana che nel finale avrebbe  potuto vincerla. La Paganese resta comunque imbattuta!

Attacca la Paganese in ripartenza e ora viene ammonito un GIOCATORE DELLA CASERTANA e Punizione dal limite per i falchetti  va Campanile e para a terra Odore

Recupero 3 minuti

Finale di match intenso qui al Borsellino

68′ Castaldo per la Casertana da fuori area e Palo per i falchetti!!

66′ Sembra voler continuare ad attaccare la Casertana ma la Paganese non sta a guardare e con Esposto Pio, servito dalla destra da Campanile, prova un bel destro che termina di poco alto sopra l’incrocio

65′ Punizione per la Casertana stavolta dalla distanza batte ancora l’ex Benevento Gigliofiorito palla alta!

62′ Punizione per la Casertana dalla fascia sinistra d’attacco, batte Gigliofiorito e palla sulla Traversa con Scippa che sembra averla prima sfiorata. Che occasione per i falchetti!

Fase di gioco non spettacolare ma i ritmi restano abbastanza alti.

60′ Mancano 10 minuti al triplice fischio FINALE!

57′ Ammonito Sellitti per fallo su Di Nuzzo, punizione per la Casertana una sorta di angolo corto sulla destra, batte Del Prete e libera la difesa di casa.

Mancano 15 minuti alla fine ANCORA 1 1 tra Paganese e Casertana che stanno onorando in campo un bel derby con grande sportività anche sugli spalti.

51′ Punizione Casertana dalla fascia destra d’attacco: batte Del Prete libera la difesa della Paganese ma sulla respinta da fuori area tenta la conclusione Castaldo ma la palal é troppo alta e Scippa blocca in presa alta.

48′ Splendida azione della Paganese: Apicella da centrocampo avanza, evita 3 avversari e serve Campanile sulla sinistra, quest’ultimo cambia gioco sulla destra per Perligeri il cui sinistro chiama alla pronta parata Odore in angolo. Dal corner  nulla di fatto.

45′ Ancora Marino sul prosieguo dell’azione ci prova dal limite ma para Scippa senza patemi d’animo.

44′ Di Lorenzo scatta sulla sinistra e crossa al centro per Marino ma Sellitti di testa è  straordinario e anticipa il n.13 rossoblu.

42′ Lancio lungo per Salma che arriva solo al limite dell’area dei falchetti, esce il n.1 Odore che anticipa il n.11 azzurrostellato e subisce anche fallo dallo stesso attaccante. Casertana che riparte

40′ Palla in area per Marino sulla destra ma protegge bene Sellitti l’uscita del n.1 Scippa e Paganese che riparte

38′ Perligieri batte una punizione col sinistro dalla trequarti destra e palla che sfiora il palo alla sinistra del n.1 Odore.

RIPRESA iniziata!

Finito il primo  tempo  1 1, a tra poco per vivere la ripresa su www.tuttocalciogiovanile.it

33′ Angolo per la Casertana: batte Castaldo dalla destra e sfiora di testa Di Lorenzo. Riparte la PAGANESE.

Mancano pochi minuti alla fine del 1° tempo

31′ Ristabilita la parità al Borsellino

30′ Punizione per la Paganese dal limite dell’area, batte Campanile ed è Gol! Palla leggermente deviata in area ma che entra in fondo al sacco.

26′ Scippa lancia lungo per Campanile che si trova direttamente in area rossoblu defilato sulla destra e mette in mezzo ma la difesa della Casertana libera anticipando un attaccante della Paganese appostato all’altezza del dischetto.

22′ Botta di Castaldo col sinistro da fuori area e arriva il miracolo di Scippa che si distende sulla sua sinistra e devia la sfera. Bella giocata del n.10 della Casertana è splendida risposta del n.1 azzurrostellato.

20′ Lancio per Di Lorenzo sulla sinistra che scatta ed entra in area ma il suo tiro è  deviato in angolo da Riccio. Dal corner nulla di fatto

18′ Punizione per gli azzurrostellati, batte Apicella da centrocampo palla in area per Campanile il cui colpo di testa è debole e non inquadra lo specchio della porta.

15′ Fallo laterale per la Paganese, lancio lungo per la testa di Campanile che ci prova all’indietro ma la sfera va fuori.

11′ Guida dalle retrovie lancia con un calcio di punizione DI Lorenzo in area azzurrostellata, ma esce Scippa e blocca anticipando il n.18 rossoblu.

9′ Ci prova Perligeri da terra in area rossoblu ma blocca Scippa senza problemi.

8′ Risponde la Paganese: punizione dalla destra di Perligeri, palla in area per la testa di Salma ma va fuori!

5′ Punizione per la Casertana: battono dalla trequarti i falchetti esce il portiere ma poi Parisi commette fallo di mano in area. Ammonito e calcio di rigore per la Casertana.  Dal dischetto Di Nuzzo batte Scippa e porta in vantaggio i falchetti

3′ Gara molto equilibrata finora con le due squadre che lottano a centrocampo l.

Paganese U15 in maglia biancazzurra, Casertana in maglia bianca con strisce rosso blu.

Iniziata: batte la Paganese che attacca da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione centrale della tribuna del “BORSELLINO”

 

 

Buongiorno dalla Redazione di www.TuttoCalcioGiovanile.it e Benvenuti alla diretta testuale di Paganese-Casertana Under 15 Serie C (Girone D) in programma alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo “Paolo Borsellino” di Volla (Na).

La Paganese è ancora imbattuta in campionato, ha vinto 10 gare su 12 ed occupa il 1° posto, la Casertana dal canto suo con 16 punti è settima. All’andata il match terminò 4-0 per la Paganese del tecnico Omobono, vedremo oggi quale sarà il risultato finale al triplice fischio dell’arbitro.

clicca qui per presentazione del derby

Dal centro sportivo “Borsellino” di Volla (Na) il nostro inviato Piero Vetrone