De Masi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ancora pochi giorni e anche il Campionato Primavera 3 (come anche quello di Primavera 4) scenderà in campo per vivere la prima giornata. Infatti, sabato 25 settembre, moltissime squadre proveranno a conquistare i primi 3 punti nel proprio girone. Tra queste la Paganese del tecnico Liguori di scena a Catanzaro, che a pochi giorni dallo START del campionato cerca di rafforzarsi.

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il club azzurrostellato ha prelevato il giovane DE MASI Giuseppe, classe 2003.

Ruolo difensore centrale, alto 187, dotato di una buona tecnica, De Masi è cresciuto nella scuola calcio “Olimpia Casavatore” del Presidente Vincenzo Rega. Nella stagione 2017-18 il difensore aveva effettuato il passaggio nel professionismo proprio nella Paganese U15, per poi trasferirsi nell’Avellino Under 15 a gennaio 2018. Con la maglia biancoverde si è tolto lo sfizio di raggiungere i play off assieme ai propri compagni, purtroppo persi al secondo turno play off sul campo del Genoa (2-0 risultato finale).

Terminata l’esperienza in Irpinia, ecco il passaggio alla Real Casarea, infine una nuova sfida affrontata con la Casertana durata due anni (ultima stagione con i falchetti di mister Platone in Primavera).

Nelle scorse ore la firma con la Paganese, un ritorno in maglia azzurrostellata, stavolta con la voglia e la determinazione di lasciare il segno.

L’operazione è stata portata a termine anche grazie alla mediazione di Pippo Esposito con la società azzurrostellata.