Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Simone Annella, ruolo centrocampista, Arcangelo Tartaglione, difensore e Domenico Franzese, ruolo centrocampista, giocheranno nella prossima stagione nella Primavera della Paganese allenata dal tecnico Liguori.
I tre classe 2004 due stagioni fa hanno giocato nella categoria Under 16 regionale della Casertana con mister Vincenzo Platone e a gennaio 2020, poco prima dello stop ai campionati causa covid-19 sono passati all’Under 17 della stessa società rossoblù, sotto età, con mister Platone, nel frattempo promosso al gruppo dei 2003.
Ad ottobre 2020 per i tre ormai ex falchetti è arrivata la chiamata, sotto età, della Primavera della Casertana allenati ancora una volta dall’ex calciatore del Napoli.
A seguito della mancata iscrizione della Casertana a serie professionistiche ecco che i tre ragazzi hanno iniziato ad allenarsi con la Paganese per giocare con la Primavera. Periodo di prova superato e per i tre nuovi azzurrostellati ora è arrivato solo il tempo di scendere in campo in campionato (si resta in attesa del Calendario ufficiale dalla Lega Pro per i campionati Primavera 3 e 4)