Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Sembrava spacciata la Paganese nei giorni scorsi e pronta alla ripartenza dalla Serie D dopo aver ricevuto il parere negativo dalla Co.Vi.Soc, per l’iscrizione al campionato di Lega Pro.
E invece nella giornata di mercoledì 28 luglio la società azzurrostellata ha vinto il ricorso al Collegio di garanzia del CONI ed ecco che si riparte, non solo in prima squadra, ma anche con le giovanili, chiamate ogni anno a sfide infuocate dalle quali spesso ne sono uscite vittoriose.
Nelle scorse ore il club campano ha ufficializzato il nuovo organigramma del settore giovanile con le seguenti novità:
IN USCITA
Dopo alcune stagioni si dividono le strade tra mister Gabriele Omobono e la Paganese (ultima annata all’Under 15 Serie C) nonostante le ottime performance dimostrate negli anni. Mister Tarantino Salvatore lascia l’Under 16 Serie C e approda alla Juniores Nazionale della Mariglianese, infine mister Floro Flores e mister Maurizio Morra lasciano la categoria Under 17 (seppur guidata per breve tempo) e ad oggi sono rispettivamente i nuovi mister della Frattese in Eccellenza e della Viterbese Under 15
IN ENTRATA
Mister Nicola Liguori lascia la Primavera della Juve Stabia per approdare alla Primavera azzurrostellata
Mister Salvatore Matrecano passa all’Under 17 dopo aver allenato la scorsa stagione la Primavera della stessa società
La prima novità riguarda mister Corrado Pianese che lascia l’Under 16 della Cavese per guidare la stessa categoria della Paganese
La seconda novità è il ritorno in panchina di mister Gianluca Macone, già tecnico nelle scorse stagioni delle giovanili della Juve Stabia e in precedenza degli Allievi della Paganese nella stagione 2015-16 di cui si ricorda una bella vittoria ottenuta contro il Napoli.
Ecco l’organigramma ufficiale:
Responsabile Settore Giovanile: GIUSEPPE CAIAZZO
Direttore Sportivo:  SOSSIO FINESTRA
Allenatori:
Primavera 3: Nicola Liguori
Under 17 Serie C: Salvatore Matrecano
Under 16 Serie C: Corrado Pianese
Under 15 Serie C: Gianluca Macone
Responsabile area portieri: Gennaro Della Corte
Allenatore portieri: Giuseppe Granato
Responsabile area fisica: Claudio De Michele (Allenamento Funzionale Italia)