Molisso – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dalla scuola calcio “ASD San Giorgio 1926 -Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano (Na) in cui è cresciuto, alla compagine dell’Ercolanese in Eccellenza, allenata quest’anno da mister Gaetano Perrella, suo vecchio rivale nella scorsa annata sulla panchina della Cavese Primavera.

Nel mezzo tanta esperienza, gol, assist e anche momenti un pò difficili tra Sampdoria Under 15 e Under 16, Piacenza, Napoli Under 17 e Primavera della Paganese, suo ultimo club in cui ha espresso tutte le sue qualità tecniche a suon di gol.

Ecco il breve racconto sul percorso effettuato negli ultimi 5 anni circa dal giovane calciatore Ciro Molisso, classe 2002 reduce dal campionato Primavera 3 (2020-21) con gli azzurrostellati del tecnico Matrecano e pronto a buttarsi in questa sua nuova avventura nell’Ercolanese.

Molisso ha firmato con il suo nuovo club campano poche ora fa, a breve si metterà a disposizione del club per dare tutto se stesso in campo.

Operazione portata a termine anche dalla “LG Sports&Management” agenzia di Consulenza E Assistenza Calcistica Sportiva di Rosario Ranno, Giovani Lione e Rosario Caropreso.